i risultati:
cos’è Smart Facturing
Sviluppato da Studio il Granello, Smart Facturing è un software per la gestione della produzione che fornisce agli operatori sul campo le informazioni necessarie al completamento delle attività lavorative, incrementando la produttività e minimizzando gli errori.
Può essere configurato per numerosi utilizzi in diverse fasi dell’attività aziendale: assistenza agli operatori durante la produzione, testing e collaudo di prodotti, assistenza post vendita (manutenzione e riparazione) e formazione del personale.
com'è nato Smart Facturing
Il software è nato da una collaborazione con un’azienda di produzione meccanica, che aveva l’esigenza di eliminare le istruzioni di montaggio cartacee gestite sulle varie postazioni di lavoro e di avere un sistema tracciabile per le attività di assemblaggio dei suoi prodotti.
Da qui la progettazione di un software flessibile e intuitivo, che permetta alle aziende di digitalizzare i processi produttivi e gestire la produzione in modo efficiente e semplificato.
com'è stato sviluppato il software
Smart Facturing è stato sviluppato dalla sinergia delle nostre aree gTech e di sviluppo web. Grazie alle competenze maturate nello sviluppo di applicativi web, il software è stato sviluppato e viene completamente gestito internamente, sia a livello di manutenzione tecnica che di implementazione di nuove funzionalità:
- Linguaggio PHP e JavaScript (Vue js) su framework Laravel
- Integrazione multipiattaforma (PC, tablet, smartphone)
- Cloud server
- Multilingua
- Sessioni multiple
marketing: comunicazione e promozione
Per far conoscere e promuovere il software presso le aziende in target, alla tradizionale attività commerciale abbiamo affiancato alcune attività di web marketing:
- Sito web con la presentazione delle funzionalità e dei vantaggi del software
- Sistema di prenotazione demo online per visionare insieme al nostro specialista tutte le funzionalità di Smart Facturing
- Campagne Google Ads per intercettare le ricerche degli utenti target
- Albacross, per un’analisi delle visite al sito web e l’inserimento dei prospect più interessanti e pertinenti all’interno di una strategia di contatto personalizzata.